Simone Carbonardi

Nato a Frosinone, fin dalla tenera età di 5 anni comincia il suo approccio alle discipline marziali orientali praticando nell’arco di quindici anni, Judo, Wing Tjun e diventando istruttore di Muay Thai.

Questa intensa predisposizione verso la disciplina e la costanza nello sforzo vede confluire le sue energie verso quella che è scoperta come la disciplina più attinente alla sua pacifica natura: Yoga.

Un inizio amatoriale denso che lo vede di anno in anno recarsi per mesi e settimane presso la capitale mondiale dello Yoga, Rishikesh studiando con tanti maestri con i quali anche oggi detiene un duraturo e splendido rapporto.

Si certifica presso l’Avatar Yoga school per RYT 200 ed in seguito presso Atri Yoga school per RYT 300. Dal 2015 crea la Turiya Yoga Academy nella sua città natale e, contando presso essa una costante presenza di oltre i 100 studenti, insegna yoga ogni giorno per svariate ore.

La filosofia della scuola: Si parla di cambiamento, di come farlo insieme, si parla di come essere allegri. Uno Yoga antico, tradizionale per un futuro nuovo, consapevole e sereno.

Experienced Registered Yoga Teacher (ERTY) registered with Yoga Alliance®

Yoga Alliance