TURIYA ASHRAM

S
e vuoi iniziare a praticare Yoga imparando a rilasciare ogni tensione nel corpo e nella mente c’è un luogo dove poterlo fare sentendosi coccolati e accolti in un contesto completamente dedicato alla disciplina.

Tra Frosinone e Veroli in Via Castelmassimo 311 potrai trovare il nostro piccolo ashram immerso nel verde della nostra  food forest. Ad accoglierti ci saranno due delle nostre  più intense insegnanti Monique Chabusiku Yuma e Marzia Di Genua per poterti dare tutte le info mentre sorseggiate una tisana o un caffè  nella nostra accogliente reception.

Le lezioni, che toccano ogni ambito della disciplina, dallo studio del corpo e del respiro, dalle più profonde tecniche di rilassamento sino alla conoscenza e controllo dei nostri pensieri ed emozioni, sono affidate a istruttori certificati che annualmente rinnovano il proprio impegno in disciplina e studio per fornire il più alto standard di guida.

SIMONE CARBONARDI

La conduzione dell’accademia è affidata a Simone Carbonardi, Master Yoga Teacher Yoga Alliance International Italy Division che attraverso i suoi decennali viaggi in India riporta continuamente in Ciociaria il più antico dei retaggi himalayani.

CINZIA POLSELLI

Donna manager che trasuda yoga da ogni poro, braccio sinistro e destro della nostra accademia, nonché presidente della nostra Turiya Yoga APS. Eryt 350 Yoga Alliance International.

ALESSANDRO MARTINI

Autore del nostro manuale di asanache fra poco  daremo alla luce e fine medittore dal temperamento calmo e riflessivo

NOEMI VINCI

Yoga Nidra Specialist, se c’è una persona capace di condurvi nel più profondo rilassamento è proprio lei, la gentile quiete a servizio.

FEDERICA ANTONELLI

Neuropsicomotricista specializzata in Yoga Bimbi per poter affidare in sicurezza e disciplina il futuro prezioso dei nostri piccoli

MARZIA DI GENUA

Testo

MONIQUE CHABUSIKU YUMA

Testo

GALLERY

1
it_ITItalian